La Scuola Danza Betty Stucchi offre corsi di svariate tipologie per tutte le esigenze. Corsi di Danza Classica, Base Classica, Modern-jazz, Modern-contemporaneo, Baby dance, Musical baby e per adulti, Danza orientale , Pilates, G.a.g., Zumba, Tango argentino, Hip-hop e Break-dance. (Per maggiori informazioni sui nostri corsi clicca qui.) Offriamo inoltre la possibilità di affittare le nostre sale a gruppi, crew, e privati. E possibile prenotare lezioni individuali e i affittare i nostri locali mandandoci una mail.

La professionalità e la serietà contraddistinguono la Scuola, ogni allievo è seguito personalmente secondo le esigenze ed attitudini personali. La Scuola è sede C.A.P.I.D. (Centro Avviamento Professionale Istruttori Danza), riconosciuto dalla F.I.D. (Federazione Italiana Danza). Durante l’anno accademico la scuola danza offre la possibilità di svolgere stage di approfondimento dei diversi stili di danza. Nel mese di Luglio la Scuola è attiva ed aperta offrendo ai propri iscritti di continuare a seguire alcuni dei nostri corsi.

Seguici su:

La "Scuola Danza Betty Stucchi" si riserva tutti i diritti di riproduzione, anche parziale, del contenuto di questo sito web, nessuna riproduzione da parte di terzi è autorizzata se non previo consenso scritto da parte di "Scuola Danza Betty Stucchi". Ogni abuso sarà perseguito secondo i termini di legge. Gli allievi sono consapevoli del fatto di poter essere ripresi e fotografati durante lo svolgimento di lezioni, saggi e spettacoli. DL.196/2003 - Copyright 2014.